
Il tecnico della Juventus
Massimiliano Allegri ha parlato
alla vigilia della finale di
Champions League contro il
Barcellona. Queste le sue parole in merito all’allenatore del Barca (ex Roma) Luis Enrique
: “Comunque andrà domani bisogna fargli i complimenti, a volte dall’esterno sembra semplice allenare le grandi squadre,
ma non è così. Anche alla Roma Luis Enrique aveva dimostrato di avere dei valori, ma arrivare in un campionato nuovo e in una realtà diversa è complicato per tutti, però anche allora si vedeva che aveva le idee giuste”.