Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – Il primo ad arrivare a Trigoria, l’ultimo ad andarsene. E’ Pellegrini. Il centrocampista sta provando a caricarsi la squadra sulle spalle, con carattere e senso di appartenenza. Ieri pomeriggio è stato il primo a varcare i cancelli del centro sportivo, anticipando anche Fonseca, e l’ultimo ad uscire. In questo momento Lorenzo ha capito che la squadra ha bisogno di una spinta emotica e caratteriale per uscire dalla crisi e sta provando a dare quella scossa. Proprio i tifosi tra social e radio hanno elogiato il ragazzo per i suoi comportamenti.
[inline]