Justin Kluivert è un nome che da tempo gravita attorno al pianeta Roma. E dall’Olanda arrivano le prime conferme: come infatti twittato da Freek Jansen, giornalista del portale olandese vi.nl, la prossima destinazione del talentino orange dell’Ajax sarebbe proprio l’Italia, con i giallorossi in vantaggio rispetto al Milan, alla Juventus e alle squadre inglesi. Il prezzo per il suo cartellino, inoltre, non potrà essere spropositato, visto che è in scadenza a giugno 2019, e le parti non sembrano voler continuare a trattare: Mino Raiola, agente del giocatore, ha infatti chiesto al club di Amsterdam il 30% sulla futura rivendita del ragazzo, proposta ritenuta eccessiva dai Lancieri.
Inoltre, come riferisce Ad.nl, l’Ajax avrebbe aperto alla cessione di Kluivert jr per il mancato accordo con Mino Raiola (agente del calciatore) sul rinnovo di contratto. La valutazione del cartellino da parte del club olandese sarebbe pari a 20 milioni di euro.
Justin Kluivert op weg naar …. Italië. Meerdere topclubs hebben concrete interesse, AS Roma heeft de beste papieren. Meer details zo op https://t.co/6JwB8mSaSP #Ajax
— Freek Jansen (@Freek_JansenVI) May 8, 2018