L’ex attaccante giallorosso Paulo Sérgio ha voluto dire la sua dopo l’eliminazione dell’Italia, battuta dalla Bosnia ed Erzegovina.
Nel video, indossando la maglia della Roma, ha sottolineato quanto sia strano un Mondiale senza gli Azzurri: per lui, infatti, “un Mondiale senza Italia non è un Mondiale”. Ha poi invitato simbolicamente i tifosi italiani a sostenere il Brasile, ricordando il legame speciale che molti italiani hanno con la nazionale verdeoro.
Nel messaggio scritto sui social, Paulo Sérgio ha ribadito il concetto con parole ancora più sentite: dispiacere per l’assenza di una delle nazionali più forti al mondo e grande gratitudine per ciò che ha vissuto in Italia, soprattutto nella Capitale. Un segnale di quanto il suo legame con Roma e con il calcio italiano sia rimasto forte nel tempo.