ULTIM'ORA

La Roma omaggia la Curva Sud e l’inno. Mazzone: “Che belli. Vi voglio bene” – VIDEO

Su Instagram la Roma ha voluto omaggiare la Curva Sud, e tutto il tifo giallorosso, mentre canta l’inno prima della partita contro l’Atalanta. Tantissimi commenti e tra questi spuntano, tra gli altri, quello di Juan, ma soprattutto quello di Carletto Mazzone che ha scritto: “Che belli💛❤️ vi voglio bene ❤️”.

https://www.instagram.com/p/Ca2lCqxAnNY/

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182425 articoli