Leonardo Spinazzola ha parlato al termine del successo contro l‘Helsinki. Il terzino della Roma è partito titolare e ha partecipato all’azione sia del vantaggio che dell’ultimo gol. Queste le parole del terzino.
SPINAZZOLA IN ZONA MISTA
Quanto abbiamo visto del vero Spinazzola?
So che posso migliorare molto. Sono stato fermo per tanto e ora sto mettendo minuti nelle gambe, questo è l’importante.
Oggi sei tornato a fare l’attaccante?
Si per 25 minuti. È stato tranquillo ma meglio terzino, sono più a mio agio.
SPINAZZOLA A SPORTITALIA
Cosa vi siete detti nello spogliatoio in questi giorni difficili?
Niente, ci vuole equilibrio in tutto, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Si gioca ogni tre giorni c’è sempre un’opportunità per rifarsi.
Ti aspetti di giocare con l’Atalanta? Ti aspetti la convocazione di Mancini?
Decideranno i mister. L’Atalanta sta bene e lavora tutta la settimana e so come lavorano. Ora dobbiamo riposarci e pensare all’Atalanta. Ovvio che ci tengo alla convocazione in Nazionale.