ULTIM'ORA

Pjanic: “Non abbiamo paura del Belgio, la squadra è motivata e lo faremo vedere sul campo”

dzeko-pjanic

Pjanic parla a poche ore dalla sfida tra la sua Bosnia e il Belgio di Nainggolan, queste le parole riportate da Sky Sport.

“Penso che anche noi abbiamo le nostre qualità e terremo le nostre opportunità. Non abbiamo paura del Belgio. Li rispettiamo e faremo il massimo per ottenere più punti possibili. È vero che non siamo i favoriti ma nel calcio non si sa mai.La squadra è motivata e lo dimostreremo sul campo”. Ha poi aggiunto: “Il Belgio è una squadra con tanta qualità. Ci sono tanti giocatori molto bravi. Sono i favoriti ma noi possiamo giocarci le nostre carte”.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182437 articoli