Mercato, come riporta il giornalista di Sky, Paolo Assogna, la Roma avrebbe trovato l’accordo con il terzino destro del Liverpool, Glen Johnson, per giugno 2015. La cifra offerta dalla società giallorossa si aggirerebbe intorno ai 3 milioni più bonus.
Mercato Roma, Glen Johnson e la Roma: non è più una novità, ve ne parliamo da tante settimane. La novità è che ora siamo entrati a dicembre, mese strategicamente importante per chi è in scadenza di contratto.
Di rinnovo con il Liverpool al momento non se ne parla più, sono situazioni delicate che possono sempre cambiare. Ma la Roma vigila, per ora ha mandato messaggi molto importanti. E ultimamente ha apprezzato la duttilità di un esterno che, partendo da destra come ruolo di riferimento, si è spostato a sinistra evidenziando buonissime doti. Vi abbiamo anche raccontato che l’operazione a zero prevedrebbe un ingaggio superiore ai quattro milioni, ma nelle intenzioni la Roma si era spinta fino ai tre milioni più bonus. Poi bisognerà capire cosa deciderà di fare a gennaio il Liverpool, in assenza di rinnovo: perderlo a zero, oppure racimolare qualcosa? La Roma aspetta, senza fretta. Capitolo Vlaar: il gradimento giallorosso risale allo scorso 12 luglio, quando ve ne parlammo per la prima volta. Ma la concorrenza è importante, Manchester United compreso. Il rinnovo con l’Aston Villa non arriva, qualcuno potrebbe presentarsi a gennaio con una proposta importante.
Alfredopedulla.com