ULTIM'ORA

Matic: “Lavoro fatto. Ci vediamo domenica” – FOTO

“Lavoro fatto. Ci vediamo domenica”. Nemanja Matic commenta, con poche ma eloquenti parole, la vittoria di ieri sera della Roma contro il Ludogorets. Nella rimonta giallorossa, il centrocampista serbo ha dato il suo contributo, aiutando soprattutto a tenere saldo la zona mediana. Matic mira poi alla gara di domenica. Il giallorosso vivrà il primo derby da romanista. Da titolare o meno?

https://www.instagram.com/p/CkiC44QIVi3/?utm_source=ig_web_copy_link

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182428 articoli