
Molto carico Edin Dzeko su Facebook. Il giocatore vuole riscattarsi dalla pessima prova contro il Frosinone e il Barcellona, per serata e ambientazione, è la squadra giusta.
Sul social network il bosniaco scrive: “Preparando il piano di battaglia per il Barca. Due giorni al match”. https://www.facebook.com/edindzeko/photos/a.488534674537927.113893.237510419640355/1006085632782826/?type=1&theater