ULTIM'ORA

Calciomercato Roma, l’agente di Soulé a Trigoria per decidere il suo futuro

Calciomercato Roma, l’agente di Soulé a Trigoria per decidere il suo futuro

Il tempo stringe e a Trigoria il giorno della scadenza del Fair Play Finanziario si avvicina. 

I giallorossi, infatti, sono sotto esame dell’Uefa per far quadrare i conti entro il 30 giugno, registrando plusvalenze per 50 milioni di euro e per farlo la Roma non ha in mente di smantellare la squadra, ma se dovesse essere obbligata dovrà cedere almeno uno dei big.

Uno dei giocatori che negli ultimi giorni è entrato nella lista dei sacrificabili è Matias Soulé. L’argentino nonostante  sia stato il trascinatore della squadra di Gasperini durante la prima parte del campionato, con 6 gol e 6 assist, potrebbe lasciare il club in questa finestra di calciomercato.

L’agente tratta il futuro dell’argentino

Dopo i primi sondaggi di fine stagione, nelle ultime ore sono arrivati contatti concreti con l’entourage del calciatore: stamattina l’agente Martin Guastadisegno, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è stato a Trigoria per discutere il futuro del fantasista.

In caso di cessione forzata da parte del club capitolino, ci sono già diverse squadre pronte a farsi sotto per contendersi l’argentino di Mar del Plata. Su tutte, gli interessamenti più forti sono di Aston Villa e Borussia Dortmund.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

182437 articoli