Bayer Leverkusen-Roma: dal 2 maggio i biglietti per il settore ospiti

Prima Milan (oggi alle 18), Monza ed Inter, poi la doppia sfida di Europa League con il Bayer Leverkusen. La stagione della Roma è al momento della verità. La squadra di Mourinho vuole raggiungere la finale di Europa League dopo aver centrato la Conference League la scorsa stagione contro il Feyenoord, eliminato ai quarti.
Giovedì 11 all’Olimpico ci sarà il primo atto, mentre una settimana dopo si deciderà tutto in Germania. La Roma ha illustrato le modalità d’acquisto dei tagliandi per recarsi alla BayArena e sostenere i giallorossi di Mou.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

“Dalle 12 di martedì 2 alle 15 di venerdì 5 maggio sarà possibile acquistare i tagliandi per la trasferta di Leverkusen.

La gara Bayer Leverkusen-Roma è in programma il 18 maggio alle ore 21, vale il ritorno delle semifinali di Europa League.


Modalità di acquisto

La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso alla BayArena di Leverkusen.

In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.

Il biglietto in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 16 maggio 2023.

La vendita si articolerà in due fasi, andiamo a scoprire quali!


Fasi di acquisto voucher su asroma.com

FASE 1: riservata ai titolari di Abbonamento Serie A Tim 2022-23 (Classic e Plus).

Sarà attiva dalle 12 di martedì 2 alle 11.59 di giovedì 4 maggio 2023. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22-23.

FASE 2 (eventuale): vendita libera dalle 12.30 di giovedì 4, alle ore 15 di venerdì 5 maggio 2023. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.

Il costo dei biglietti è di 15 euro.


asroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti