ULTIM'ORA

COMUNICATO UFFICIALE – La Roma e Massara si separano

COMUNICATO UFFICIALE – La Roma e Massara si separano

La Roma saluta Massara con un comunicato e gli augura le migliori fortune. Il ds ringrazia la famiglia Friedkin per l’opportunità avuta.

Non è durata neppure un anno intero la seconda esperienza di Frederic Massara alla Roma. I giallorossi si separano ufficialmente dal ds torinese con un comunicato. Decisivi gli screzi con il tecnico Gian Piero Gasperini, insoddisfatto dal mercato, e l’addio di Claudio Ranieri che lo aveva riportato a Roma. A prenderne il posto sarà con ogni probabilità Tony D’Amico.

Il comunicato della Roma su Massara

«Il Club ringrazia Frederic per la professionalità, la dedizione e il contributo offerti nel corso della stagione. Anche grazie al suo lavoro sono stati raggiunti importanti obiettivi, tra cui la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.

“Ringrazio la Proprietà per l’opportunità di tornare a lavorare in un ambiente a cui sono particolarmente legato. Ritengo che quest’anno il Club abbia posto ulteriori basi per un futuro di successi e auguro a tutta la famiglia dell’AS Roma di poter festeggiare nuovi traguardi”, ha dichiarato Massara.

La AS Roma augura a Frederic il meglio per il suo futuro professionale.»

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

181862 articoli