Rimandata l’operazione di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 della Roma, in seguito alla lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, si sarebbe dovuto sottoporre all’operazione domani mattina alle 9 a Villa Stuart. Secondo quanto riporta Angelo Mangiante di Sky Sport però, il calciatore, di comune accordo con la società e la famiglia, ha deciso di aspettare qualche giorno prima di operarsi. Complici del rinvio sia lo stato emotivo del giocatore, provato dall’infortunio, sia le valutazioni del suo entourage: sono state prese in considerazione anche altre strutture, come quella la clinica Hochrum di Innsbruck dove si sono già operati Chiellini e Pavoletti o quella negli Stati Uniti dove è stato operato Zlatan Ibrahimovic.
Nicolò #Zaniolo poco fa ha deciso, d'accordo con la famiglia e la società, di aspettare qualche giorno prima di operarsi. L'operazione era prevista domattina alle 9.00 a Villa Stuart.
Si opererà, ma è molto provato, vuole aspettare qualche giorno. Forza. Forza Nicolò. @SkySport pic.twitter.com/2D3h8iuRQA— Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 8, 2020