Nicolò Zaniolo è intervenuto ai canali ufficiali del club al termine dell’amichevole vinta per 3-1 contro il Belenenses. Il calciatore giallorosso ha siglato il gol del 2-1 nel secondo tempo. Queste le sue parole al termine della partita:
“Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica nell’andare a pressarli alti, però il clima era molto caldo. Siamo molto felici e dobbiamo continuare così, la strada è quella giusta e ora ci aspetta il Betis. Guardiamo partita dopo partita e speriamo di vincere il più possibile”.
Come sta proseguendo questa fase di preparazione?
Molto bene. Ci alleniamo sempre a mille col sorriso ed allegria nel venire al campo e penso che sia la cosa più importante per la pre-stagione sempre con l’obiettivo di farci trovare pronti ad agosto quando c’è la prima di campionato.
Sorriso anche a livello individuale. Come ti senti?
Sto bene. Giorno dopo giorno prendo sempre più fiducia nei miei mezzi e diciamo che ora sarà il 25esimo giorno che sono con la squadra dopo un periodo di inattività molto lungo. Sto bene, sono felice e contento. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grosso contributo alla squadra quest’anno perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno.
🎙️ “Sto bene, spero di dare un grosso contributo alla squadra quest’anno. Ne ho bisogno…” 💪
Zaniolo al termine di #RomaBFS#ASRoma pic.twitter.com/aJQn7G2eaH
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 4, 2021