Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, al termine della gara contro il Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
ZANIOLO A ROMA TV
C’era voglia di far bene davanti i propri tifosi…
C’era voglia di vincere l’abbiamo fatto, siamo entrati con la giusta mentalità pressandoli subito alti e i risultati si sono visti.
Sei ricco di personalità…
Il mister mi dice quello che devo fare e io lo faccio. Oggi c’era da uscire sul difensore centrale, e l’abbiamo fatto bene.
Adesso inizia il difficile per te, tutti pretenderanno tanto. Anche nel primo tempo pensavi allo scavino?
Avevo la palla sul destro e mi è rimasta sotto, il portiere è uscito quindi ho provato all’ultimo a farlo ma dovevo provare prima a tirare di destro.
Ti sei costruito il gol…
Sognavo da quando ero bambino di far gol in Serie A, in altre partite non è venuto ma lo cercavo. Penso solo ad allenarmi e a dare il massimo, e prima o poi i risultati arrivano.
Tutto ok fisicamente?
Solo crampi, tutto a posto.
ZANIOLO A SKY
Ci racconti il tuo primo gol con la Roma?
Non ci sono parole, sono veramente felice perché oltre al gol è venuta anche la vittoria che in questo momento è fondamentale. Ora c’è il Parma e dobbiamo assolutamente vincere per tornare in corsa Champions.
Anche Totti segnò un gol simile in quella stessa porta, te lo ricordi?
No, non me lo ricordo, però parlare di Francesco (Totti, ndr) è una forzatura. C’è tanto da lavorare, sono contento di questo gol e domani subito in campo per farsi trovare pronti col Parma.