Compleanno in Olanda. Nicola Zalewski oggi compie gli anni. L’esterno della Roma spegne 23 candeline. Per festeggiarlo, il club giallorosso ha pubblicato un post sui canali social: “Buon compleanno, Nicola!“, si legge.
Zalewski festeggerà il compleanno ad Alkmaar. La Roma alle 18:45 scenderà in campo all’Afas Stadium contro l’Az per giocarsi la qualificazione agli ottavi di Europa League. L’esterno spererà fino all’ultimo in una maglia da titolare, sebbene dalle proiezioni delle scelte di Ranieri sembrerebbe pressoché confermato l’ormai consueto undici.
Così fosse, non ci sarebbe spazio per Zale. Sulle fasce, infatti, andranno Saelemaekers a destra ed Angelino a sinistra. Per il belga, però, c’è la possibile insidia rappresentata da El Shaarawy.
Radio mercato, inoltre, racconta di un addio quasi certo. Il contratto che lega la Roma e Zalewski scade nel 2026 ed al momento non ci sono stati passi verso il rinnovo. Sul polacco c’è l’interesse del Marsiglia, mentre negli ultimi giorni anche l’Inter ha chiesto informazioni in caso di partenza di Buchanan. Roma ed Inter stanno discutendo della cessione di Frattesi e Zalewski potrebbe essere una pedina utile a definire la trattativa.
https://x.com/OfficialASRoma/status/1882345024144257306