Vitesse, Rasmussen: “Nonostante la sconfitta dell’andata siamo ottimisti. Abbiamo fatto bene, dobbiamo replicare quella performance”

Vigilia di partita per la Roma, che domani sera all’Olimpico ospiterà il Vitesse nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Insieme al tecnico della formazione olandese, Thomas Letsch, è intervenuto in conferenza stampa anche il difensore Jacob Rasmussen. Queste le sue parole:

Amo l’Italia, Roma e la sua storia. Questa è un’altra grande esperienza in questa campagna europea. I duelli in Europa sono tutti incredibili. C’è sempre un’atmosfera speciale, che è difficile da descrivere. Speriamo di essere in grado di scrivere ancora una volta la storia. È una grande occasione contro un top club, in un bellissimo stadio.”

In merito alla gara d’andata. 

Nonostante la sconfitta dell’andata, possiamo essere ottimisti. Abbiamo fatto bene. Dobbiamo replicare quella performance. Sarà importante capitalizzare le occasioni che arriveranno.

Sul modo di difendere in Italia. 

C’è un certo tipo di apprezzamento per l’aspetto difensivo. È davvero considerato arte. Cerco sempre di portarlo con me quando gioco. Cerco di difendere come se la mia vita dipendesse da questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti