Viola: “Mi auguro che Friedkin non perda entusiasmo, la situazione con Pallotta è triste”. Ferreri: “L’arrivo degli americani fu un’operazione complessa”

Cambio di proprietà alle porte in casa Roma, tornano a parlare due protagonisti del passato giallorosso: Ettore Viola, figlio dell’ex presidente Dino, e Giovanni Ferreri, vice presidente ai tempi di Franco Sensi. Queste alcune loro dichiarazioni rilasciate a G. D’Ubaldo del Corriere dello Sport:

Viola: “Con quello che sta succedendo in Europa è difficile dire come andrà a finire. Spero che a Friedkin non passi la voglia di prendere la Roma, la situazione con Pallotta non era allegra prima e ora è triste, speriamo che si possa tornare a vincere”.

Ferreri: “L’arrivo degli americani? È stata un’operazione complessa, noi eravamo quasi tagliati fuori, la famiglia dovette risolvere tutti i problemi che c’erano. Ci furono tensioni, intervennero altri professionisti, la famiglia si fece affiancare dal professor Gambino per difendere gli interessi”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti