Vincente Serie A: Roma super favorita per lo Scudetto secondo NetBet

1-palermo-roma-florenzi gervinho salah iago falque gol esultanza

Il campionato di Serie A si ferma per dare spazio agli ultimi impegni della Nazionale Italiana per le qualificazioni ad Euro 2016, ma noi non ci fermiamo di certo, cerchiamo sempre di essere sul pezzo. Quest’articolo è rivolto soprattutto a coloro che hanno sempre un occhio di riguardo per le quote proposte dai vari bookmakers presenti nel mercato italiano. Potremmo anticipare le quote del match di sabato 17 ottobre contro l’Empoli all’Olimpico ed invece vogliamo andare oltre ed analizzare direttamente le quote proposte dai bookmakers per la vittoria dello Scudetto 2015-16.

Ad inizio stagione, lo sapevano anche le pietre, la favorita per tutti era la Juventus di Massimiliano Allegri nonostante la rivoluzione estiva.  Le prime défaillance dei bianconeri in campionato hanno scalfito quelle certezze di inizio annata tanto da rimescolare tutti gli equilibri. A distanza di poco più di due mesi tutto si è equilibrato se non addirittura ribaltato. Secondo NetBet Italia, agenzia che opera sia nel campo delle scommesse che dei casinò online, ora è la Roma la squadra che ha maggiori probabilità di vittoria del campionato con la quota di 3.25. Segue, ovviamente, la Juventus con la quota di 3.40 mentre sono più distanziate Inter e Napoli, i cui trionfi al termine della stagione vengono pagati rispettivamente 6.00 e 6.50. Per la capolista Fiorentina un’eventuale vittoria viene pagata ad oggi 10 volte la posta.

Diciamo la verità, questo può essere davvero l’anno giusto per riportare lo Scudetto a casa, dopo 15 anni di assenza. Certo, occorrerebbe ritrovare quella tranquillità e continuità del primo anno di Garcia e forse anche qualche infortunio in meno. La rosa dei giallorossi resta comunque di primissimo piano e con un po’ di fortuna in più potrà davvero provare a dire la sua, sullo stesso livello di Juventus e Napoli. Con due euro in tasca questa giocata la fareste?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti