Christian Vieri ha parlato a Rai Uno della situazione attuale per l’emergenza Coronavirus e della chiacchierata tenuta con Francesco Totti in diretta su Instagram. Queste le sue parole:
“Totti va a Trigoria con il figlio e lo lascia al cancello, non entra. È brutto sentire una cosa del genere da una persona che ha dato tutto alla Roma, squadra per cui ha giocato 30 anni. Non è una cosa bella. Le dirette su Instagram? Mi divertono, la sera chiamo ex compagni e passo due orette in bella compagnia”.
Sul Coronavirus…
Non è facile questo periodo. È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai sono arrivato a pesare 106 kg, aumento tutti i giorni… Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma dovrei cominciare una dieta e fare un po’ di allenamenti. Il fatto è che in questo momento mi sono impigrito. Serie A? La salute è la cosa più importante, dobbiamo pensare più alla salute che a giocare. E’ inutile riprendere il campionato se rischiamo di non arrestare la diffusione del virus.