Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky e Dazn nel prepartita di Verona-Roma, sfida valida per il decimo turno di Serie A. Le sue parole:

JURIC A SKY

La sua comunicazione sta cambiando?
“Ci sono momenti e momenti. In alcuni serviva tranquillità e in altri dovevamo cambiare la rotta. Col Torino abbiamo dato una scossa, mi aspetto tanto da oggi”.

La scelta di Soulé.
“Abbiamo tanti giovani che lavorano e che vogliono crescere. Dobbiamo avere pazienza. Ho fiducia in lui e questa sera può fare bene”

Su Le Fée.
“È un giocatore completo a giovedì mi è piaciuto tanto. È utile in entrambi le fasi, spero che ha recuperato dallo sforzo di giovedì”.

Sul Verona.
“Hanno perso partite senza meritarlo e in attacco hanno giocatori veloci. Prevedo una partita intensa e dobbiamo rispondere colpo su colpo”.

JURIC A DAZN

La formazione?
“Artem ha fatto il primo allenamento ieri dopo una settimana. Su Dybala serve una gestione intelligente. Soulé abbiamo grande fiducia in lui e siamo convinti possa fare una grande partita”.

Il suo stile di gioco?
“Dovrebbe essere concetto, pressare alto per essere subito pericolosi, questo è il nostro obiettivo”.

Tornare a sfidare l’Hellas Verona?
“Per me Verona, dove sono straniero, è come tornare a casa. Fa sempre piacere tornare, torno anche nei giorni liberi avendo casa qua”.

 

Foto: [Paolo Bruno] via [Getty Images]