La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Fonseca lo considera insostituibile, tanto che da quando lo ha a disposizione nessuno ha giocato così tanto come Jordan Veretout (dalla scorsa stagione ben 67 partite). E la società lo ritiene un asset fondamentale per il presente e per il futuro, sia come valore in campo sia come patrimonializzazione.
[inline]
Ecco perché da qualche giorno si sta lavorando ad un possibile rinnovo di contratto per il centrocampista francese, nonostante quello attuale scada nel 2024. L’idea nella stanza dei bottoni giallorossa è quella di prolungare di uno anno, fino al 2025. E questo perché sul francese continua ad esserci la corte del Napoli.
[inline2]
Nella Roma, però, ci son anche altri giocatori che nei prossimi mesi siederanno a tavolino con la società per studiare rinnovi o adeguamenti. Il primo della lista, ovviamente, è Lorenzo Pellegrini, individuato dal club come l’uomo su cui costruire il futuro. Ma poi anche Villar e Ibanez, che aspettano degli adeguamenti contrattuali. Difficile, invece, il rinnovo per Mirante; impossibile per Juan Jesus e Bruno Peres.