Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter Primavera, dopo la sconfitta per 1-0 in Coppa Italia contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:
Soliti errori?
“Presunzione e scarsa umiltà, se giochi di suola e perdi palla non va bene. Bisogna fare un bel bagno di umiltà, ci è andata bene aver perso solo 1-0, abbiamo rischiato troppo non tanto per merito della Roma che ha dimostrato di essere più forte, ma abbiamo regalato troppo”.
Molta fatica nel primo tempo e meglio nel secondo tempo…
“Nel primo tempo siamo partiti abbastanza bene, poi ci siamo persi. Dopo il primo errore abbiamo perso fiducia, anziché trovare carattere e dimostrare di avere personalità siamo scomparsi dal campo, commettendo ancora errori più grossolani. Nel secondo tempo abbiamo giocato un po’ meglio, abbiamo concesso qualcosa a loro e siamo venuti fuori alla fine, ma ci succede sempre così. Il problema è che bisogna evitare certe situazioni prima. Da Miangue ci si aspetta molto, per lui non è facile calarsi in questa realtà in cui ci sono squadre forti. La Roma ha un potenziale offensivo notevole, in mezzo sanno giocare a calcio. Riprendiamo il campionato cercando di vincere, vogliamo restare in testa, analizzeremo questa gara, va fatto parecchio perché è una gara da ricordarsi più che da dimenticarsi”.