Van Ginkel: “Sono contento per il primo gol, era difficile vincere con la Roma”, Bonaventura: “La vittoria ci fa ben sperare e ci dà morale”

milan-roma-vanginkel-gol32

Queste le parole di Marco Van Ginkel, centrocampista del Milan, dopo la vittoria per 2-1 contro la Roma:

VAN GINKEL A MILAN CHANNEL

“La squadra ha lavorato duro per farsi trovare pronta a questo match, disputato egregiamente. Dopo il rigore non è stato un momento semplice, ma abbiamo gestito bene. Nuova maglia? Più che fortunata”.

VAN GINKEL ALLA RAI

“Sono molto contento perché ho fatto il primo gol e questo è coinciso pure con la vittoria. Abbiamo vinto contro la Roma che era seconda, era una partita difficile”.

Queste invece le parole di Giacomo BONAVENTURA, che ha parlato a Milan Channel a fine della gara con la Roma. Ecco il suo intervento: “La vittoria ci dà morale e soddisfazione. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte, la Roma è preparata per vincere lo scudetto. Ogni gara ha la sua storia, oggi siamo stati propositivi cercando di muovere la palla velocemente. Abbiamo dato fastidio e abbiamo sofferto: la vittoria ci fa ben sperare. La Roma ci ha concesso spazio per fare le nostre giocate. Quando si fa la gara così c’è più probabilità di giocare un bel calcio. Spiace per il percorso travagliato, a dicembre eravamo una squadra unita e organizzata. Adesso siamo un un buon stato di forma per fare più punti. Quando vinci l’ambiente diventa più positivo e si lavora meglio. La vittoria ci dà fiducia e forza per andare avanti. E’ normale che i tifosi, quando vinci e giochi bene, sono contenti. Ci vuole di più per far cambiare loro idea”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti