Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo ad un passo dal rientro alla Roma, al termine del successo per 2-0 dell’Italia Under 21 contro la Danimarca ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
PELLEGRINI IN ZONA MISTA
Hai incontrato Di Francesco?
Ho sentito Di Francesco, ci siamo visti a Trigoria, complimenti, se lo merita di stare alla Roma.
Il mio futuro?
Non so. C’è la mia disponibilità a tornare. La Roma sa cosa voglio, vorrei tornare per giocare il più possibile e non da ragazzino della Primavera. Con De Rossi ci si trova bene per forza. Spero che debbano venire qui in Polonia per le firme perché vuol dire che siamo ancora qui.
PELLEGRINI ALLA RAI
Grande partita ed importante vittoria all’esordio…
Ho vissuto un’emozione grande, era importantissimo vincere. Abbiamo cercato di dare subito intensità, ma dopo il gol è andata meglio. Nell’intervallo il mister ci ha detto di restare sereni e che il gol sarebbe arrivato. Siamo contenti di aver vinto.
Il gol?
Ho visto l’avversario mettere la testa, ma poi fortunatamente non c’è arrivato. Il mio gol è dedicato a Veronica (la compagna, ndr). È sempre il mio primo pensiero.
Cosa si prova a esser così ambito sul mercato?
È una bella emozione, a inizio anno non me l’aspettavo. Ma ora penso a vivermi il momento partita dopo partita. Alla fine le attenzioni derivano dall’atteggiamento sul campo. Ora c’è la partita contro la Repubblica Ceca, poi viene il resto.