Udinese, Angella: “Ci sarà da soffrire ma abbiamo le qualità per mettere in difficoltà la Roma”

Gabriele Angella, difensore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole:

ANGELLA A ROMA TV

Partita importante per voi…
Sarà importantissima per tutte e due le squadre. Conosciamo le qualità della Roma ma sappiamo di voler dimostrare il nostro valore.

Avete ricevuto molte critiche dopo questo inizio di stagione…
Credo che dopo il 2-0 abbiamo avuto una grossa reazione, dobbiamo ripartire da quelle cose positive sapendo che abbiamo qualità per mettere in difficoltà la Roma.

Che partita ti aspetti?
Sappiamo che ci sarà da soffrire ma dovremo mostrare le nostre qualità e mostrare personalità contro questi grandi giocatori.

ANGELLA A SKY

Oggi, vista l’assenza di Danilo, sarai capitano. Che atteggiamento ti aspetti dalla tua squadra?
Siamo venuti qua per giocare, per fare la nostra partita perché abbiamo le qualità per farlo e vogliamo dimostrarle. Speriamo di riuscirci perché giochiamo contro una grande squadra ma dovremo avere l’atteggiamento giusto per portare a casa dei punti. Difesa un po’ fragile in questo inizio campionato, 10 gol subiti.

Vi spaventa Dzeko?
Ogni squadra hai attaccanti forti. Noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, seguendo le indicazioni del mister e poi sicuramente con il tempo miglioreremo. Abbiamo le qualità per crescere e giocatori giovani che hanno qualità. Siamo convinti di questo e andiamo avanti per la nostra strada.

ANGELLA A MEDIASET

Partita importante?
Sì, abbiamo grandi qualità e dobbiamo mettere in difficoltà la Roma.

Come sta Scuffet?
E’ un ragazzo di valore e lo dimostrerà. Gli errori li fanno tutti. Ho visto Handanovic fare grandi errori, può diventare grande. Noi siamo qua per dimostrare il nostro valore e vogliamo fare bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti