Corriere dello Sport (L. Scalia) – Devastante. Sicuro. In continua crescita. Verrebbe proprio da dire tutto un altro Bryan Reynolds rispetto a quello di Roma. Ha trovato una dimensione europea in Belgio. Il terzino destro, di proprietà del club giallorosso, è in prestito con diritto di riscatto al Westerlo che sta andando oltre ogni aspettativa in Pro League. Anche grazie alle prestazioni del difensore made in Texas.
Nell’ultimo turno di campionato si è procurato il rigore decisivo per l’1-0 contro il Sint-Truident, in più ha servito un paio di assist puliti che potevano trasformarsi in gol. “L’aquila americana ha spiegato le ali e ha dominato il fianco destro con verve. Il miglior uomo in campo“, ha scritto il giornale Gva.
I dirigenti del Westerlo hanno già fatto sapere in maniera informale a Chris Megalouis, il manager di Reynolds e presidente dell’agenzia Mega Sports, di voler mantenere in rosa l’esterno anche nella prossima stagione.
L’agente si recherà in Belgio a metà marzo per entrare nei dettagli della trattativa che quindi ha alte chance di portare nelle casse della Roma la quota del riscatto, fissata a 7 milioni. Durante il calciomercato invernale alcuni club inglesi (Watford e Swansea) hanno preso informazioni sul ragazzo. La Roma, comunque, sta seguendo i progressi di Reynolds.