La gara esterna contro il Torino si avvicina e Di Francesco sta preparando i suoi calciatori. Questo pomeriggio è andata in scena in scena la rifinitura prima della partenza per il Piemonte, con i giocatori della Roma che hanno iniziato in sala video per studiare pregi e difetti della squadra guidata da Sinisa Mihajlovic. Successivamente i giallorossi si sono spostati sul campo, dove dopo il riscaldamento è iniziato il lavoro sulla rapidità, composto da skip, cambi di direzione e scatti. I capitolini si sono recati dopo sul campo C, dove è iniziata la seduta tattica. Il mister ha dato, in questa circostanza, diverse indicazioni ai suoi giocatori. A ridosso della conclusione dell’allenamento, i giallorossi hanno lavorato sui calci piazzati. Confermata la presenza in gruppo di Schick, mentre Emerson e Manolas hanno svolto lavoro individuale programmato.
La probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Moreno, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
📷 La squadra in campo per la rifinitura di #TorinoRoma… a breve la gallery della seduta!#ASRoma 🔶🔴 pic.twitter.com/Mf1ngH6NsS
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 21, 2017
RomaTv