Il Tempo (M. Cirulli) – Pisilli si sta rivelando una delle note più positive della stagione della Roma finora. Il centrocampista si è raccontato sulla pagina Instagram di Cronache di Spogliatoio. “Quando esulto mi lascio solo trasportare dalle emozioni – ha spiegato – è stato così anche dopo aver perso la finale di scudetto con la Primavera, quella è una ferita aperta per me”.
Pisilli ha poi parlato del rapporto speciale con De Rossi e del suo attuale allenatore, Ranieri: “Daniele mi ha dato l’opportunità di giocare titolare in Serie A. In allenamento percepivo la sua stima, e quello per me vale più di mille altre cose. Il mister, invece, ha riportato entusiasmo e serenità. La sua carriera parla da sola, eppure si impegna come fosse il suo primo progetto“.
Nel frattempo, Ranieri ieri ha diretto il primo allenamento in vista della sfida con il Milan. Ancora assente Cristante, mentre Pisilli ha saltato la seduta per febbre. La squadra si allenerà anche questa mattina, prima di godere di una giornata di riposo concessa per Natale.