Dopo 45 minuti è terminato il faccia a faccia tra Garcia e la squadra. Presente al confronto anche lo staff tecnico. Confermata invece l’assenza dei dirigenti. Il tecnico della Roma è rimasto a Trigoria insieme a Totti, Sabatini e Baldissoni. Probabile quindi un confronto con la dirigenza post incontro con la squadra.
(sky sport)
E’ in corso negli spogliatoi di Trigoria un faccia a faccia fra l’allenatore della Roma Rudi Garcia e la squadra, senza alcun dirigente presente. Garcia ha ribadito ai suoi giocatori la sua posizione dichiarata nel post partita della gara terminata 0-0 contro il Chievo Verona, in cui ha visto una squadra spenta e senza il gioco e l’atteggiamento che l’hanno contraddistinta in questo anno e mezzo della sua gestione.
(gianlucadimarzio.com)
Dopo aver ritirato il premio della a Coverciano per la “Panchina d’oro”, l’allenatore della Roma Rudi Garcia si è recato subito a Trigoria dove a breve avrà un confronto privato con la squadra dopo l'”inquietante” pareggio contro il Chievo Verona. La società non sarà presente a questo incontro.
(Tele Radio Stereo)