Trigoria, allenamento blindato per gli uomini di Garcia. Molti gli assenti dal campo. Il ritiro non comincia oggi

Garcia_Baldissoni_Trigoria

Trigoria, incerte le scelte di Garcia su come si svolgerà il mini-ritiro imposto alla squadra. La Roma è comunque tornata ad allenarsi questa mattina, presenti infatti tutti i giocatori al centro sportivo escluso ovviamente Gervinho alle prese con gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio alla coscia destra.

La preparazione di oggi si è svotla a porte chiuse e non è da escludere una seconda seduta nel pomeriggio. Garcia e lo staff tecnico hanno deciso di non far riprendere l’allenamento neanche all’emittente televisiva della società. Presente anche il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. Al termine dell’allenamento verranno decise le modalità del ritiro.

Secondo quanto riporta ReteSport, il tanto discusso ritiro della Roma non ci sarà o almeno non oggi. Questa sera infatti i giocatori dormiranno nelle proprie case.

Oggi i giocatori giallorossi sono tornati ad allenarsi al Bernardini in vista dell’importante gara di campionato che domenica sera li vedrà impegnati all’Olimpico contro l’Udinese. Totti e compagni hanno iniziato la seduta intorno alle 10:30 come da programma con un lavoro atletico per poi continuare con un focus tattico. A seguire esercitazioni sul possesso palla e una gara a tema. Conclusione della sessione riservata alle finalizzazioni in porta. Astori, Gervinho, Keita, e Ljajic hanno svolto fisioterapia e palestra, differenziato sul campo per Doumbia e personalizzato per PjanicCastan, Maicon e Strootman hanno proseguito invece il loro personale programma di recupero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti