Totti “sfratta” Ilary Blasi e si riprende la Longarina

Corriere della Sera – Meglio di un “cucchiaio” nella porta avversaria. Francesco Totti ha ottenuto l’ordinanza di sfratto per il centro sportivo della Longarina, gestito ormai da anni – e non più con il suo consenso – dalla famiglia di Ilary Blasi.

L’ex 10 giallorosso aveva chiesto da tempo di rientrarne in possesso, ma la conduttrice dell’Isola dei Famosi non aveva nessuna intenzione di accontentarlo. E così, dopo la causa per la separazione e quella accessoria sui Rolex e le borsette, tra i due grandi ex si era aperto un terzo contenzioso.

Il Capitano ora ha portato a casa una vittoria importante. L’ordinanza sarà esecutiva il prossimo 30 giugno. Quel giorno l’ufficiale giudiziario si presenterà alla porta del complesso sportivo per intimare alla società Asd Longarina – che fa capo in particolare a Silvia Blasi, la plenipotenziaria sorella di Ilary – di abbandonare la struttura con effetto immediato. E di restituire il bene al legittimo proprietario.

Ma a parte il valore economico, la Longarina ha per lui un importante valore affettivo. Inizialmente l’aveva affidata al fratello Riccardo, che piano piano è stato messo da parte dal clan dei Blasi. Una piccola quota (5%) è intestata al cugino di Totti, Angelo Marrozzini, un tempo legatissimo all’ex 10 romanista, adesso invece molto vicino alla conduttrice Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti