Totti: “Orgoglioso del mio record, ma non mi fermo qui”

Dopo la schiacciante vittoria della Roma sul Cesena, con una storica doppietta nel 5-1 finale, Totti ha scritto dalle pagine del blog personale, francescototti.com, un messaggio rivolto ai tifosi giallorossi. Ecco quanto pubblicato dal numero 10:

“Che gran serata! Contro il Cesena abbiamo nuovamente espresso un gioco spettacolare ma anche concreto, fatto di possesso palla, verticalizzazioni e soprattutto basato sul sostegno reciproco: seguendo le indicazioni del mister in campo ci cerchiamo e ci aiutiamo sempre, la condizione fisica ci sta agevolando e proviamo a dare il 100% in ogni partita. In questa maniera ci divertiamo noi e facciamo divertire la gente, i nostri grandi tifosi.

Con la doppietta di oggi sono arrivato a 211 reti e ho superato un campione come Nordahl per quanto riguarda i gol segnati con la stessa maglia. Vedere quella classifica, col mio nome in cima, mi riempie d’orgoglio: era un traguardo che m’ero prefissato e sono riuscito a raggiungerlo con l’aiuto dei compagni… per questo li ringrazio. I passaggi di Lamela son stati perfetti, è dotato di una tecnica formidabile e giocare assieme a lui rende tutto più semplice.

Finché mi sentirò così bene non getterò certamente la spugna ^_^ Conto di poter giocare ancora parecchio. Di record da superare ce ne sono ancora, il prossimo calciatore leggendario da raggiungere è Altafini se non erro. Ma la cosa più importante, ora e sempre, sono i risultati che riusciremo a conquistare come collettivo: quello che conta è il gruppo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti