Totti questa volta pensa all’addio

allenamento roma totti

Il Corriere dello Sport – Totti vorrebbe continuare un altro anno ma per la prima volta pensa all’addio. Infatti le cosa da un mese a questa parte sono cambiate e l’incontro con Pallotta a marzo sarà decisivo con l’impiego del Capitano, anche per via del contagocce, molto ridotto nel momento più delicato della sua carriera.

INQUIETUDINE – In Totti c’è un po’ di amarezza perché lui è convinto di poter giocare un altro anno, si, però che contributo potrà dare? Le sue parole hanno il sapore di malinconia, dal “vecchietto” alle recenti “ma che ci fai con me?“. Il riscaldamento di Totti ha fatto molto discutere con Spalletti che lo ha mandato a prepararsi a mezzora dalla fine. Da li in poi Domenichini è andato a richiamarlo due volte ma il numero 10 della Roma voleva più tempo e quindi la terza volta è andato direttamente Spalletti che lo ha sollecitato.

DECISIONE PERSONALE – Spalletti è concentrato e non tralascia nulla non facendo sconti a nessuno. Totti vorrebbe continuare decurtandosi anche l’ingaggio, andando anche sotto i due milioni che sarebbero preso grazie a degli spot, ma per continuare lui vuole sentirsi ancora calciatore e questa è una sensazione personale che soltanto lui può capire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti