La Gazzetta dello Sport (E. Zotti) – Giornata cruciale per Francesco Totti e Ilary Blasi. Alle 15, presso la settima sezione del tribune civile del tribunale di Roma, è in programma la nuova udienza della “battaglia dei Rolex” scoppiata mesi fa. Stavolta però potrebbe essere l’occasione giusta per sotterrare l’ascia di guerra.
Da mesi i legali delle parti sono al lavoro per trovare un accordo e, se la vicenda dovesse concludersi pacificamente, anche la questione della separazione – che andrà in tribunale solo nel prossimo mese – potrebbe risolversi in maniera consensuale.
Ma la questione legale non è la sola che riguarda Totti. Nel frattempo, infatti, si sussurra che l’amore con Noemi Bocchi sembrerebbe già in pericolo. L’ex capitano della Roma – avvistato da solo ad una serata – è comparso in pubblico senza l’anello diventato il simbolo dell’unione con la nuova compagna. Le voci sono molto forti nonostante due giorni fa la coppia sia stata avvistata a Trigoria, quando Francesco ha assistito ad una partita del figlio Cristian.