Totti invita tutti i tifosi a partecipare all’evento MediTiamo Roma il 10 ottobre allo stadio Olimpico – VIDEO

totti

Il 10 Ottobre 2015 alle 11 presso lo Stadio Olimpico (settore Monte Mario) si terrà un importante incontro: Roma diventa Capitale dello Yoga.

L’evento sarà l’occasione per mostrare ai cittadini romani l’immensa ricchezza della cultura sahaj. Una visione che ha come esperienza fondamentale la meditazione, ma non si esaurisce nelle tecniche yogiche. La meditazione, infatti, non è una fuga dalla realtà, ma una risorsa interiore infinita per migliorare concretamente il mondo in cui viviamo. La meditazione, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società. Durante l’evento, infatti, verrà illustrato il grande successo delle attività di promozione sociale realizzate in Italia e in tutto il mondo dai volontari di Sahaja Yoga. Grande spazio verrà concesso anche all’arte e alla musica: numerosi artisti parteciperanno da tutto il mondo per testimoniare il loro sostegno alle attività di Sahaja Yoga.

Il Capitano della Roma Francesco Totti e l’attaccante della Lazio Keita invitano tutti i tifosi a partecipare all’evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti