VIDEO – Totti: “Finché sto bene fisicamente vado avanti. Ho altri 2-3 anni per pensare a cosa farò da grande. Il merito della famiglia solida è di Ilary, lei mi dà stabilità e tranquillità cose che servono per un calciatore professionista”

totti

Francesco Totti, Capitano della Roma, è intervenuto durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Queste le sue parole sulla famiglia:

Cristian gioca nella Roma, ti chiede consigli?
Qualche volta lo accompagno io quando posso. No, spero sinceramente che faccia un altro lavoro. Per lui non è facile.

Una famiglia solida, di chi è il merito?
E’ di Ilary, lei tiene su la baracca. Ho avuto la fortuna di conoscerla. Un giocatore professionista deve stare bene di testa e lei mi fa stare bene, mi dà stabilità.

Come lo chiami il terzo figlio?
Non ci abbiamo pensato, non vogliamo sapere di che sesso sarà.

Vai al mare a Sabaudia, è vero che metti insieme i bimbi e li fai giocare?
Si. Anche io mi sento ragazzino.

I libri di barzellette…
Non volevo barzellette su me ed Ilary perché sono permaloso. Mi dispiaceva mi prendessero in giro.

Che pensi di fare da grande?
Sinceramente non ci ho pensato perché ancora mi diverto a giocare. Sto bene fisicamente. L’età passa e sto arrivando quasi al capolinea lo so ma finché il fisico regge io continuo. Ancora 2-3 anni per pensarci bene.

Sei un po’ malinconico?
Dipende dai momenti. Io sono timido, sono contento dentro e ora lo sono molto. Mi ritengo un ragazzo fortunato, ho una famiglia, dei figli. In questo momento non mi manca niente.

Sulla famiglia…
La forza mia è questa: avere una famiglia che mi ha cresciuto. Mio padre tutt’ora mi dice che sono una “pippa” (ride, ndr), magari lo pensa veramente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti