Alex Nuccetelli ha parlato a I Fatti Vostri, programma in onda su Rai Due. Il pr, (ex?) amico di Francesco Totti ed Ilary Blasi, è intervenuto sulla separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva.
Nuccetelli ha raccontato un retroscena: “Non sono a conoscenza di quello che ha fatto lei prima di lui. Un anno e mezzo fa, però, Francesco ha avuto un momento molto particolare dove noi amici lo abbiamo visto più strano del solito. Lui diffonde sempre buonumore ma in quel momento appariva diverso”.
Sui tradimenti.
Ci sono sempre state molte voci su di lei e su di lui, come per chiunque nel mondo dello spettacolo. Io ho sentito tanto su di lei e tanto su di lui, poi mi sono fatto una mia idea personale. Sono stato amico di entrambi.
Su Noemi Bocchi.
La storia tra Totti e Noemi è iniziata quest’anno, lei è una brava ragazza, mi aveva detto: “Non mi interfaccerò mai con una persona sposata”. Erano solo amici, poi è nato qualcosa di più. Lui ha trovato una rinascita con lei”.
Nuccetelli ha dato un consiglio a Ilary, che ha assicurato di conoscere segreti così grandi da rovinare cinquanta famiglie: “Se parli per il bene dei figli devi andare un po’ più piano”.