Totti ed Ibra, la coppia che non ti aspetti: insieme per uno spot pubblicitario – VIDEO

La coppia che non ti aspetti: Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic insieme. Non sul campo, bensì in uno spot pubblicitario. I due fuoriclasse sono infatti i protagonisti dello spot pubblicitario dell’operatore virtuale Very Mobile.

La simpatica scenetta vede Zlatan ballare sulle note di “Very cool”, e, coincidenza vuole, andare a “sbattere” contro il sempiterno capitano il quale, in romanesco, chiede: “Ma che stai a fa’ qua?”; “Facevo due passi“, la risposta dello svedese. Pronta la ribattuta, ancora in romano, di Totti: “Eh sì, de danza“.

[inline]

L’ex capitano della Roma, oltre ad apparire in diverse pubblicità, continua a lavorare nel mondo del calcio. Oltre all’attività di procuratore – tramite la CT10 cura anche gli interessi di Cristian Volpato – l’indimenticabile capitano giallorosso potrebbe ritornare nei quadri dirigenziali del club capitolino. Nell’ultimo periodo ha intensificato la presenza sulle tribune dell’Olimpico, sia sotto invito di DigitalBits, sponsor suo e della Roma, che della stessa società. Zlatan, invece, è prossimo al rientro a disposizione di Pioli per contribuire alla corsa scudetto.

E pensare che i tifosi della Roma avrebbero potuto vederli insieme, ma sul campo con indosso la maglia giallorossa. Retroscena di mercato ormai noto, infatti, racconta di come nell’estate del 2004 Ibra e Mido, ai tempi formidabile tandem d’attacco dell’Ajax, fossero prossimi uno, lo svedese, alla Roma e l’altro alla Juve. Alla fine l’approdo in Serie A c’è stato, ma a destinazioni incrociate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti