Il Tempo (E. Zotti) – Francesco Totti vuole Dybala alla Roma. Un desiderio condiviso da gran parte dei romanisti ma destinato a rimanere tale, visto che a Trigoria l’operazione per portare la Joya in giallorosso viene considerata impossibile e non ci sono trattative in corso.
Totti vede nell’argentino l’uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l’idea di un trasferimento nella Capitale. O almeno ci proverà. L’ex numero 10 e la Joya infatti saranno due dei protagonisti dell’Integration Heroes Match: “Penso che Dybala abbia fatto vedere che la sua volontà di rimanere alla Juventus ma non c’è stato accordo – spiega a Sky Sport – adesso vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lo incontrerò lunedì alla partita organizzata da Eto’o. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci”.
Frasi pronunciate con il sorriso sul volto – quasi in maniera scherzosa – ma che hanno indotto più di un tifoso a presagire un imminente rientro in società della bandiera giallorossa. È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: “Sempre che il club abbia la mia stessa idea. Non so cosa pensino né Dybala, né la Roma. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe. È il pensiero di tutti i romanisti e io sono il loro capitano“.