E’ amaro il commento di Francesco Totti dopo la sconfitta rimediata sul campo del Cagliari. Il capitano della Roma, che invita tutti a rimanere uniti, ha parlato della brutta serata del Sant’Elia con un messaggio apparso sul proprio sito ufficiale, francescototti.com. Ecco il testo completo:
“Quattro gol sono difficili da digerire, quello di stasera è un risultato pesante. Non siamo partiti con il piede giusto ed il Cagliari ne ha approfittato. Poi abbiamo reagito e ribaltato la situazione: di occasioni per segnare ancora ne abbiamo create diverse ma quando si perde così c’è poco da dire, va fatta autocritica. In settimana valuteremo tutti assieme gli errori commessi e resteremo uniti, è la maniera migliore per superare questa brutta sconfitta. Con l’Inter sabato dovremo mettercela tutta e potremo contare anche sul sostegno del nostro grande pubblico.
Concordo con quanto dice il mister, è importante mantenere la nostra identità e rimanere coerenti con questa filosofia di gioco. Poi sta a noi in campo dare il 100% ed impegnarci al massimo. Alcune volte si può sbagliare, quando prendiamo gol però non va data la colpa solo ai difensori: è compito anche di noi attaccanti supportarli al meglio, facendo bene il pressing e accompagnando costantemente le due fasi.
Quindi i reparti non vanno giudicati individualmente: noi siamo un gruppo, nella Roma si vince e si perde tutti assieme”.