Roma-Udinese, Totti: “Abbiamo mostrato la nostra forza. Avanti così anche in trasferta”

Francesco Totti, autore del secondo gol contro l’Udinese, è tornato a parlare dalla pagine del suo sito ufficiale, francescototti.com, per commentare la vittoria della Roma per 3-1 sui friulani. Ecco il messaggio del 10 giallorosso:

“Non potevamo essere quelli visti sabato a Lecce, ne ero convinto: e così è stato, la Roma stasera contro l’Udinese ha mostrato la sua vera forza.

All’Olimpico abbiamo un altro spirito, un’altra determinazione, soprattutto grazie al sostegno dei nostri tifosi. Ma dobbiamo portare la stessa concentrazione e cattiveria agonistica anche in trasferta, non vanno più alternate continuamente vittorie come questa a prestazioni meno convincenti.

Ho saputo che oltre a me stasera è andato in gol anche Del Piero: magari fosse così tutte le settimane, sono molto contento per Alex… e soprattutto per me: sono riuscito a segnare una rete pesante che ha contribuito alla nostra vittoria contro una squadra di livello, sempre avanti a noi in classifica per praticamente tutto il campionato.

Abbiamo accorciato la classifica, ma per continuare su questo cammino adesso serve soprattutto continuità. Intanto dedichiamo questa vittoria alla gente, alla nostra tifoseria: dopo la brutta figura di Lecce era nostro dovere vincere, il modo migliore per chiedere scusa”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti