Francesco Totti torna a scrivere sulle pagine del blog personale per augurare a tutti, specialmente ai tifosi della Roma, buone feste. Ecco il messaggio pubblicato dal 10 giallorosso sul suo sito ufficiale, francescototti.com:
“E’ arrivato il primo freddo dell’inverno: e l’aria pungente di questi giorni fa da giusta cornice alle festività che sono ormai alle porte. Il Natale a volte sembra una strana macchina del tempo: i negozi, le luci e gli alberi addobbati ci riportano con la mente indietro di anni, quando avevamo l’età dei nostri figli e non stavamo più nella pelle pensando ai dolci, ai regali e alle serate da passare assieme”.
“C’è stato un tempo in cui sotto l’albero speravo di trovare degli scarpini nuovi, anche allora avevo sempre il calcio nella testa! ^_^ Oggi invece, se potessi scegliere, vorrei scartare un po’ di serenità per tutti… per la gente, per il nostro paese: la possibilità per ciascuno di condividere momenti e sorrisi con chi si ama. Perché le cose semplici sono a volte le piu’ preziose, ma lo si impara col tempo”.
“Buone feste a voi che mi state leggendo, alle persone a cui volete bene, poi anche a tutti coloro che seguono e amano lo sport, con un pensiero particolare ai nostri mitici tifosi giallorossi”.
“Auguri da Francesco, auguri di cuore”.