Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Totti-Ilary, la tregua prima delle feste di Natale. Resta ancora aperta la causa sugli orologi, le borse e i gioielli, che prosegue su un percorso parallelo a quello per la separazione. All’inizio del nuovo anno è prevista la nuova udienza per gli effetti personali di Francesco e Ilary, poi a marzo è fissata l’udienza per la separazione.
Totti domani sbarca a Doha per impegni istituzionali e assisterà alle finali del Mondiale. Sempre a Doha ci sono ancora i Friedkin e potrebbe esserci uno scambio di saluti. Ma il suo ritorno alla Roma non è mai stato così lontano.
Totti e l’avvocato Antonio Conte, che lo segue da quasi trent’anni, sono stati immortalati in un pranzo di lavoro presso un noto circolo romano, dove Totti è di casa. L’avvocato lo assistente per mantenere le sue proprietà immobiliari. In particolari il centro sportivo la Longarina. La proprietà del prestigioso centro sportivo, pagata venti anni fa circa un miliardo di lire, resta di Francesco Totti, ma c’era un contenzioso sulla gestione, che era stata affidata al padre della Blasi.
Il capitano deve ancora decidere come gestire il futuro della società di scouting, dalla quale sono già usciti due ex compagni di squadra. Continua ad occuparsene l’amico storico Giancarlo Pantano, che ha seguito il recente prolungamento di Volpato.