Totti 40, tutti gli auguri al capitano della Roma. Messi: “Ti ho sempre ammirato e l’ho fatto ancora di più il giorno in cui ti ho conosciuto. Un abbraccio grande!”. Bolt: “Buon compleanno, da una leggenda all’altra”. Nainggolan: “Ciao vecchio, volevo fare una scommessa: chi smetterà prima, io o te?”. De Rossi: “Ti voglio bene amico mio”. Figo: “Scusami se ti ho rubato il Pallone d’Oro, lo meritavi”. Rakitic: “Sei un idolo per tutti” – FOTO e VIDEO

roma-chievo_festa-totti

Francesco Totti, attaccante e capitano della Roma, oggi 27 settembre compie 40 anni. Questi tutti gli auguri al numero 10 giallorosso dal mondo del calcio:

SPALLETTI: “Auguri Francesco, auguri sinceri dal profondo del cuore. Ti ho comprato la DeLorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere quello che fare, se andare indietro, se andare nel futuro, tutto quello che tu desideri. La tua maglia è il numero 10 lo so ma per ora siamo fermi al 9,9 perché sei stato uno splendido, e sei uno splendido, quando io ho bisogno, falso nueve. Con me su 167 partite hai segnato, mi hai fatto gioire 99 volte. Io ti do come voto 9,9, ci manca quel pezzettino li, manca quel gol li per arrivare poi insieme al 100 e al 10 come voto. Vediamo di farlo il prima possibile. E siccome è la tua festa e poi io volevo pensare anche alla tua splendida signora e ho comprato anche un piccolo pensiero per lei che è un vecchissimo pezzi di Mia Martini a cui io ero molto attaccato e lei me lo ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia (ride, ndr), Mia Martini “Piccolo Uomo”. Questo per Ilary e questo per Francesco. Auguri“.

DZEKO: “Ti auguro il meglio per il tuo 40° compleanno, spero che tu possa giocare anche l’anno prossimo con la Roma e alla fine segnare altri 25 gol così da infrangere il record di Piola, perché meriti di essere definitivamente al top. Tanti auguri capitano”.

NAINGGOLAN: “Ciao vecchio, volevo farti tanti auguri per il tuo quarantesimo compleanno. Per me è un onore poter giocare con te e spero che continuerai per qualche altro anno in più. Volevo fare una scommessa: chi smetterà prima, io o te?”.

Tanti auguri leggenda… poter giocare e condividere cosi tanto con una persona come te e solo la realizzazione di un sogno… E spero che questo continua ancora per tanto tempo… ancora tanti auguri“.

EL SHAARAWY: “Ciao Capitano, volevo farti tantissimi auguri per i tuoi 40. È davvero un traguardo molto importante e credo non sia da tutti arrivarci come giocatore. Volevo farti i miei complimenti per la tua carriera e per quello che continui a fare sul campo. Sono veramente felice e onorato di poterti fare gli auguri da compagno di squadra e spero di esserlo anche nei prossimi anni“.

SZCZESNY: “Ciao Capitano, tanti auguri per il tuo compleanno. C’è solo un capitano, un bacio“.

FLORENZI: “Ciao Capitano, siamo qui a festeggiare come ogni anni questo ultimo compleanno. Tu ancora ci sorprendi, abbiamo ancora tante battaglie da vincere. Tutti sanno il tuo valore da uomo e da calciatore. Per me sei semplicemente Francesco, un grande compagno. Ti voglio bene capità“.

DE ROSSI:Io son ridotto così con Peppa Pig, te c’hai quarant’anni. Mi sembra ieri che eravamo giovani, belli come il sole, single. Niente siamo agli sgoccioli e quindi questo è un traguardo per te abbastanza importante. Non so mai che dire quando ci sono questi auguri social e niente, ti voglio bene amico mio“.

STROOTMAN: “Ciao capitano. Tanti auguri. Sei un idolo per tutti come calciatore e come uomo. È sempre una gioia stare in campo con te in ogni allenamento, in ogni partita. Ti voglio bene. Tanti auguri”.

SALAH: “Buon compleanno Capitano! È un onore di giocare insieme a te ?“.

BRUNO PERES: “Tanti auguri capitano 4×10 #Mito sei l’unico #TOTTI10“.

ALISSON, GERSON, BRUNO PERES, EMERSON PALMIERI, JUAN JESUS: “Tanti auguri Checco!“.

EMERSON: “La più grande soddisfazione per un calciatore è giocare contro Francesco Totti, il più grande onore è giocarci insieme ! Tanti Auguri Capitano sei un idolo per me!!“.

PEROTTI: “Tanti auguri 10! È un onore giocare insieme a te.. ⚽️⚽️⚽️“.

https://www.instagram.com/p/BK3OvbhDyhM/?taken-by=diegoperotti_10

SECK: “Tantissimi auguri capitano??❤️ è un onore poter giocare con te !??????“.

ITURBE: “Tanti auguri capitano ? #40 ???“.

PAREDES: “Auguri capitano ??????⚽️⚽️“.

MANOLAS: “Auguri capitano! E’ un onore giocare insieme a te!“.

 

CRISANTO: “AUGURI RE ! ⚽️“.

https://www.instagram.com/p/BK2840Cg65q/?taken-by=lorenzo_crisanto_70

RUDIGER: “E’ il 40° compleanno di uno dei calciatori più forti di sempre. Tanti Auguri, Capitano. Sono molto orgoglioso di essere un tuo compagno di squadra!“.

JUAN JESUS: “Il Bernabeu che si alza in piedi, il pallonetto a San Siro, lo scudetto vinto a casa sua, le dediche sulle maglie, i derby con la Lazio, il rigore con l’Australia e sì il cucchiaio, cavadinha lo chiamiamo noi, che abbatte un muro arancione… Ero piccolo quando in Brasile arrivavano leggende su quel numero 10 della Roma. Una bandiera che sventolava sulla Città Eterna. “Juan, lui ha gli occhi dietro la testa non puoi capire!” Mi dicevano i miei amici brasiliani che giocavano con lui. Ci credevo ma in realtà vederlo da vicino è stato ancora più strabiliante. Perché oltre agli occhi dietro, ha anche la forza tranquilla di un uomo buono coi colpi del genio. Talento, fedeltà e passione. Che attraversano il Tevere e l’Oceano, che invadono Roma e il Mondo, che scrivono il capitolo giallorosso della storia del calcio. Auguri Francesco, un po’ romano, un po’ anche brasiliano e un po’ di tutti. Il Capitano della gente. #auguricapitano #parabensTotti #Totti40 ???“.

NURA: “Buon compleanno alla persona migliore che io abbia mai incontrato nel mondo del calcio. ???? #tanti #auguriii #capitano #40 #anni #numero10 #di #italia #leggenda ❤️?#TOTTI#CAPITANO❤️?“.

SADIQ: “Tanti auguri al fantastico capitano“.

BRAIDA: “Chi ama il calcio non può non amare un grande campione come Totti. Volevo portarlo al Milan, lo volevamo in rossonero, ma lui la scelta l’aveva già fatta, legarsi a vita alla squadra della sua vita. Per cui a questo straordinario fuoriclasse auguro di continuare a vivere i suoi momenti senza pensare a quello che poteva essere la sua carriera se avesse fatto altre scelte. Auguri Francesco”. TeleRadioStereo

SERIE A: “Una carriera incredibile da protagonista con la maglia della Roma. Francesco Totti compie 40 anni!“.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/780672072582361088

VUCINIC: “Ao, sto davanti all’albergo più bello del mondo. Faccio gli auguri al calciatore più forte e più grande del mondo. Tante belle cose, un abbraccio Francè. Mica mi potevo presentare con Peppa Pig come De Rossi. Un abbraccio fratè“.

LAMELA: “E’ stato un piacere giocare con te , tanti auguri… sei un grande ! ??. Buon compleanno amico“.

Ciao Checco, sono io El Coco. Come vedi sto qua in ritiro e ti sto facendo il video per tuo compleanno. Ti volevo salutare, ti volevo augurare il meglio. Per me è stato un piacere giocare due anni insieme a te. Sei un grandissimo giocatore e tutti lo sanno ma sei più grande come persona e questo per me è più importante. E’ un po’ di tempo che non ci vediamo e tra poco ti vengo a trovare a Trigoria quindi aspettami. Ciao Checco, un grande abbraccio“.

KAKA’: “Francesco tantissimi auguri. Io non ho avuto il piacere di giocare con te, però ho avuto il piacere di poterti affrontare e guardarti ogni domenica, guardare da vicino un vero campione. Tantissimi auguri e che Dio ti benedica, un abbraccio capitano“.

AMELIA: “Buon 40° compleanno Francesco“.

BOJAN: “Ciao Francesco, come stai? Tanti auguri. Per me è un grande piacere fare questo video per te, ho imparato tantissimo da te dentro e fuori dal campo, sei uno dei più grandi con cui ho giocato. Rimarrai sempre nel mio cuore, un grande abbraccio“.

STOICHKOV: “Buon compleanno, in bocca al lupo. Sei un grande come sempre! Un forte abbraccio“.

MALDINI: “Ciao grande Francesco. Ti volevo fare tanti tanti auguri per i tuoi 40 anni, ti stai ancora divertendo, continua a farlo fin quando puoi, magari ci vediamo per la tua ultima partita quando sarà fra 4-5 anni. Un abbraccio grande“.

RONALDINHO: “Tanti auguri Francesco!“.

LEONARDO: “Francesco vai avanti a giocare fino a che ti diverti, fai divertire la gente così, vai avanti. E’ un piacere vederti, tanti tanti auguri“.

VIERI: “Ti sfido a foot volley qua a Miami. No scherzo. Tanti auguri, sono 40 anni, stai ancora bene, mi raccomando, gioca ancora qualche anno, facci divertire. Ci vediamo a Roma quando vengo a trovarti“.

DELVECCHIO: “Auguri di cuore Francesco!“.

MONTELLA: “Francuzzo? Anche tu negli ‘anta? Auguri! Buon compleanno“.

ALDAIR E RIVALDO: “Auguri! Ciao Francesco“.

ZAGO: “Auguri Capitano, sei il più grande“.

MANCINI: “Auguri Francesco. Continua così, vogliamo vederti fare ancora le tue magie in campo!“.

PAPIN: “Ciao Capitano ti faccio tanti auguri, spero che l’anno prossimo potrai giocare con noi, abbiamo bisogno di giocatori come te“.

LIGABUE: “Ciao Pupone, sai che squadra tifo, ma sono veramente felicissimo che ci siano dei fenomeni come te, purtroppo non siete in tanti ad amare così tanto la propria città, amare così tanto la propria maglia, al punto di giocarci per tutta una vita, a dare tutto quello che si può per la propria squadra, che è la squadra del cuore e diventa anche la squadra della propria vita e della propria professione. Anche per il fatto che sei un esempio come atleta, lo stai facendo vedere a tutti quanti, ti stimo tantissimo, ti auguro di essere felice per gli anni che ti restano da giocare e per gli anni dopo. Buon compleanno per i tuoi 40, ciao“.

NAZIONALE ITALIANA:Buon Compleanno al grande Francesco Totti che compie 40 anni“.

MESSI: “Ciao Francesco! Voglio augurarti un buon compleanno, spero che passerai un giorno meraviglioso. Ti ho sempre ammirato e l’ho fatto ancora di più il giorno in cui ti ho conosciuto. Un abbraccio grande!”.

RAKITIC: “Ciao Francesco, ti voglio fare gli auguri per il tuo compleanno. Sei un idolo per tutti, per tutti noi è una gioia vederti giocare sul campo, quando ero più piccolo ti affrontai con il Basilea, lo ricordo ancora. Ti auguro la migliore fortuna, molta salute, molta forza, è un’allegria vederti sul terreno di gioco, speriamo tu possa giocare a lungo. Tante grazie e un forte abbraccio“.

BOLT: “Voglio soltanto augurarti un buon compleanno, da una leggenda all’altra. È stato un onore incontrarti“.

NADAL: “Ti auguro un giorno molto felice e tutto il meglio per questa stagione“.

VERDONE: “Franceschino, auguri! Ma che so’ 40 per te? Non so’ niente, sei fatto di marmo! Papà e mamma ti hanno fatto di marmo. Tu sei tutto per questa città, questa povera città. Guardo a sinistra e vedo le buche, guardo a destra e vedo l’immondizia. Guardo di fronte a me e vedo il grande Francesco Totti. Francè, te amo!“.

FEDERER: “Ciao Francesco, tanti auguri da me dalla Svizzera. Ti auguro il meglio e una grande festa, spero di rivederti preso a Roma”.

DJOKOVIC: “Ciao capitano, ciao al principe di Roma. Auguri! Quaranta e stai andando ancora veramente.. Sei un idolo, impressionante quello che hai fatto nella tua carriera, la persona che sei, mio grande rispetto. Bravo!“.

MATERAZZI: “A Francé mo so 40! Fra una decina d’anni t’aspetto, ti fai l’ultimo anno qui, bello, tranquillo, sereno… Tanti auguri!“.

MAZZITELLI: “Il più forte giocatore italiano di sempre, le parole non servono…contano solo le emozioni che hai fatto provare a tutti, non solo ai romanisti!“.

https://www.instagram.com/p/BK3bW2dBNuU/

VESTENICKY: “Tanti auguri capitano⚽️⚽️⚽️⚽️ #leggenda #unico #rediroma #10“.

NESTA: “Buon compleanno Francesco! Grande avversario di mille battaglie…“.

ZANETTI: “Campione in ogni sfida, in campo e fuori. Orgoglioso di averti avuto come avversario. E’ ancora un piacere averti come avversario. Auguri!“.

Ciao Franci, anche te sei arrivato a 40. Sai che per tutti noi che amiamo il calcio è un piacere vederti in campo e fare tutto quello che sai fare con il pallone. Aspetto domenica per darti un forte abbraccio, ti voglio bene“.

CANNAVARO: “Ciao Francesco, avrò provato questo video 100 volte. Uno volte non mi piace la luca, l’altra volta non mi piace quello che dico. Ma come me moltissimi, questo è per starti vicino in un giorno speciale. Un forte abbraccio , tantissimi auguri ciao quarantenne!“.

PIRLO: “Ciao Francesco, volevo farti tanti auguri per i tuoi 40 anni. Anche se da lontano vedo comunque che riesce a far gol ed a divertirti, che penso sia la cosa più importante. Ti auguro ancora tanti auguri e spero di vederti presto“.

CRESPO: “Tanti auguri Francesco. Vederti ancora giocare e divertirti in campo è emozione pura x la nostra generazione!“.

GIACHETTI: “Oltre il calcio, più dei gol e prima delle infinite prodezze, c’è una città ai tuoi piedi e un cuore infinito. Non è tifo. Si chiama amore. Auguri Francè. Caro Francesco quando mi sono candidato per Roma pensavo di realizzare due sogni: uno era amministrare la mia città, l’altro poterti conoscere. Mo’ la prima me la so presa in saccoccia, spero ci sia il tempo per la seconda. Tanti Auguri!”.

CASSANO: “Amico mio auguri, siamo arrivati a 40, puoi giocare facilmente anche per altri 5 anni per quello che stai dimostrando. Sono orgoglioso e contento di aver giocato con te, mi raccomando continua a dar spettacolo, sei il numero 10 più forte della storia italiana. Un bacio“.

RAGGI: “Auguri al capitano della Roma“.

GASSMAN: “Auguri, auguri. Calcola che io ho 11 anni più di te, quindi avoja. E poi se stai così ci vediamo tra altri 20 anni. Daje, forza Roma!“.

NANI: “Ti auguro un felice compleanno. Grazie per tutto quello che hai fatto per il mondo del calcio e per la grande persona che sei“.

GERVINHO: “Auguri grande capitano simbolo di Roma!!! ❤️? #legend #TottiDay #Totti #birthday #40“.

EMANUELSON: “Congratulations Il Bimbo d’Oro, Francesco Totti!“.

SISAL: “40 anni e non sentirli 😉 Buon compleanno al Capitano!“.

PLAYSTATION: “Tanti auguri a chi come noi pensa che per giocare non ci sia età!”.

KEKKO SILVESTRE: “Una carriera fantastica, che continua a sorprendere tutti. 40 anni e non sentirli. Ovviamente il fatto che ti chiami come me ti ha portato bene e lo sai. Non smettere, continua a giocare perché ti ho al fantacalcio. Mi risolvi sempre le situazioni più difficili. ti voglio bene, ciao Capitano“.

DE LAURENTIIS: “Grandeeeeeee. 40 anni da ricordare e rinnovare. Auguri Francesco!“.

FIORELLO: “Siamo qui per festeggiare un amico di tutti noi, il calciatore per antonomasia che, al di là del tifo, si ama. Quarant’anni fa una stella cometa attraversò Porta Metronia, tutti la guardarono e lì, a via Vetulonia, nacque Totti. 40 anni oggi capitano, che si è regalato la pagina Facebook! Non potevamo mancare“.

FIGO:Grande Francesco! Stai diventando vecchio eh? Auguri amico! Scusa se ti ho rubato il Pallone d’Oro nel 2000, lo meritavi tu! Un abbraccio“.

CASILLAS: “Buon compleanno alla grandissima leggenda della Roma Francesco Totti“.

HAMSIK: “Tanti auguri Campione!“.

INSIGNE: “Sei un grande… auguri Francesco!“.

MILAN: “Buon 40esimo compleanno Francesco Totti“.

GENOA: “? Buon 40° compleanno a Francesco #Totti, simbolo del calcio italiano!“.

ATLETICO MADRID: “Tanti, Tanti Auguri a una delle Leggende del calcio italiano e mondiale! Tanti Auguri Francesco!“.

https://twitter.com/ATMadrid_Italia/status/780702468636368896?ref_src=twsrc%5Etfw

LEVANTE: “Hai avuto la fortuna di giocare nel nostro stadio durante la tua lunga carriera! Auguri Totti“.

UEFA: “Auguri al capitano e leggenda della Roma Francesco Totti, che oggi compie 40 anni!“.

MYERS, PEDROTTI, PELLEGRINI e MAGNINI: “Caro Francesco anche tu sei arrivato ai 40 anni. Tanti auguri“.

L.ZINGARETTI: “C’è solo un capitano. Ciao Francè, tanti auguri!“.

N.ZINGARETTI: “Simbolo di Roma, campione in campo e fuori. Buon Compleanno Capitano!“.

BAGLIONI: “Caro Francesco mille e mille auguri. 15 anni fa abbiamo fatto un viaggio insieme in Egitto. E in quell’occasione tu hai fatto la prima immersione in mare. Ecco credo che da quel bagno in quell’acque miracolose del Sinai tu abbia acquisito questa longevità atletica e calcistica straordinaria. Tantissimi auguri“.

INFANTINO: “Carissimo Francesco, desidero farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Ti auguro tanta salute, felicità e successo. Spero che troverai il tempo per festeggiare il tuo compleanno con la tua famiglia e i tuoi amici. Tanti auguri”.

L’AGENTE DI SALAH: “Come un buon vino… Buon compleanno capitano…!

VERDE: “L’emozione più immensa che abbia mai avuto…giocare al tuo fianco. Un po’ il sogno di tutti, ringraziando dio a me si è avverato! Tanti auguri Leggenda del mondo!“.

CASTAN: “Che onore avere giocato insieme a te, tanti auguri capitano. Sei unico!. Che Dio ti benedica”.

RIISE: “Buon compleanno grande capitano. Sei veramente un grande uomo, un idolo. Un onore giocare con te, il Re di Roma! Grazie di tutto“.

NANNI: “Auguri alla sola ed unica Leggenda vivente… Il Capitano“.

MAMMUCARI: “Grande Checco! Io sono l’unico che sa perché tu quando segni ti metti il pollice in bocca. Auguri Francesco, auguri sghì, auguri capitano. Te volemo tutti bene! Un abbraccio”.

MALAGO’: “Auguri Francesco, campione di generosità!“.

TORRES: “Oggi Francesco Totti compie 40 anni. E’ sempre stato una grande fonte d’ispirazione per me. Spero anche che i giovani calciatori lo prendano come esempio. Sono certo che alla Roma sanno che è stata una fortuna averlo nella loro squadra. Ti auguro il meglio, capitano. Buon compleanno”.

BOATENG: “Buon compleanno, leggenda. È stato un grande onore giocare contro di te“.

GALLIANI: “Tanti auguri caro Francesco e molti complimenti per la tua straordinaria carriera, 25 anni con la stessa maglia. E’ assolutamente vero quello che si scrive e che ho sentito in tv sul corteggiamento del Milan per te. C’è stato, è stato molto lungo e prolungato, abbiamo provato molte volte a far vestire la maglia rossonera a Francesco Totti, non ci siamo riusciti ma romanticamente credo sia stato meglio così“.

BIAGGI: “I miei migliori Auguri al Capitano!!! Auguroni Francesco! #Totti40 #infinito #orgoglioitaliano“.

INSINNA: “Ciao Francesco eccoci qua, il giorno è arrivato, fai 40 anni… Va bé io ne ho 51. Innanzitutto auguri, poi me so messo una delle cento magliette che parlano di te e della Roma. Dal 1993, giorno più, giorno meno, che hai cominciato ad entrare nei nostri cuori per sempre ogni giorno di più. Il debutto, la Serie A, il primo gol, insomma tutto quello che sei quindi non ti tedierò, giuro, con i gol, con i Capitano, Pupone, Colosseo, via Vetulonia anche se io so de Piazza Tuscolo. E questo e quello, le esultanze, i derby, c’hai fatto piagne… Io ti faccio gli auguri con tutto il cuore ma soprattutto voglio ringraziarti per una cosa, anzi prima voglio ringraziarti per questa meravigliosa maglietta e anche per quest’altra (mostra maglia con autografo, ndr) ma per una cosa con tutto il cuore. Ripeto, voglio farti gli auguri per questa giornata che per è una tappa e una ripartenza. La cosa per cui ti voglio ringraziare esula dal calcio ma fa parte della vita quella vera, ma forse la unisce. Per l’infinita, straordinaria, rarissima gentilezza che tu hai avuto ogni volta che ci siamo incontrati. La tua cortesia, la tua gentilezza al ristorante, allo stadio o in occasioni pubbliche è una merce rarissima per le persone famosissime, ultra famose e conosciute in tutto il mondo come te. E’ una cosa che non ti ho mai detto e che non ti cambia la vita in una giornata così bella. Volevo dirtelo in maniera precisa. Grazie perché sei un uomo, un ragazzo gentile. Auguri con tutto il cuore. Ciao Francesco“.

MARIA DE FILIPPI: “Buon compleanno Francesco, tanti tanti auguri“.

BIAGIO ANTONACCI: “Ciao Francesco, auguri di cuore. Tanta tanta musica e tanta tanta gioia, per te e per tutti quelli che ti amano. Il campione è per sempre, non ha età. Campione! Tanti auguri cari“.

GERRY SCOTTI: (Imita il gesto del ciuccio, ndr) “Ciao Francesco un abbraccio. Una persona deliziosa, veramente una brava persona. Mi auguro che uno come lui possa giocare a calcio fino a 50“.

BRITTI: “Capitano, eccoti anche tu sulla soglia dei 40, tanti tanti auguri da un super tifoso sempre presente“.

MAGNINI: “Ciao Francé! Anche se non sono un tifoso della Roma, però tra sportivi… Sei un grandissimo capitano e un grande campione. Auguri!“.

MAURIZIO COSTANZO: “Francesco, per i suoi 40 anni, ci ha dato 40 anni di gioia ma si metta in testa che ce ne deve dare almeno altri 20-30 perché noi non siamo contenti quando lui non entra in campo, quindi lo aspettiamo ancora per 20-30 anni entrare in campo e segnare. Auguri Francesco!“.

DI VAIO: “L’augurio è quello di non cambiare mai perché sei una persona unica, speciale, umile“.

CARBONI: “Fai il gesto del ciuccio perché vuoi un altro figlio? Buon compleanno Capitano!“.

LIPPI: “Francesco è un monumento del calcio italiano“.

GIALLINI: “Auguri mio Capitano, ti vogliamo bene tutti“.

LA GINESTRA: “A Francè… Pure se qui a casa noi non siamo tanto… romanisti, te volevamo fa tanti auguri… Perché il segreto della Roma è Francesco. Auguri Capitano“.

RENZI: “Jovanotti, Francesco Totti, Virginia Raffaele: il #27settembre è un bel giorno per il #talento italiano. #auguri“.

MOSCARDELLI: “Tanti Auguri CAPITANO!!!“.

SALVINI: “Francesco è un orgoglio, un eroe, per me è un grandissimo, per me uno che non cambia maglia è un eroe vero! Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, l’ho sempre pensato. Auguri“.

MONTANARI: “Tanti auguri Capitano e scusa il capello“.

TIRABASSI: “Caro Francesco tanti auguri. 40 anni so niente, per uno sportivo so tanti, per un uomo so niente. Ti ringrazio per tutte le grandi emozioni che ci fai provare e io ogni volta che prendi il pallone me commuovo. Mia moglie me prende in giro e io veramente… Continua a farci piagne finché puoi. Un grande abbraccio e tanti auguri“.

ANDER HERRERA: “Tanti auguri Francesco“.

ATHLETIC BILBAO: “Buon compleanno capitano. Dal 1993 nella Roma. Leggenda”.

FAZIO: “Tanti auguri“.

DODO‘: “È stato un onore averti come compagno di squadra e come Capitano!! Tanti auguri Francè!!!”.

FALCAO: “Caro Francesco, ti faccio gli auguri ti do un abbraccio. In questo momento la cosa più importante è la salute, che tu possa averla sempre, insieme alla pace. In bocca al lupo per quest’anno, spero che la Roma possa fare un campionato bellissimo e che tu la possa guidare“.

VERMAELEN: “Buon compleanno Francesco“.

ZANARDI: “Ciao Francesco. Premesso che io di calcio non capisco molto ma ho guardato sulla Gazzetta, su Wikipedia e un po’ dappertutto e c’è scritta sempre la stessa roba che sei un grande… Però io questo lo sapevo già. Sei davvero un grande, 40 volte grande. Auguri“.

CASSETTI: “Ciao Francesco, passano gli anni ma rimani uno dei più grandi. Tanti auguri di cuore, ci sentiamo, un abbraccio“.

CHIMENTI: “Ciao Capitano, sei arrivato a 40 pure te eh, stai invecchiando. Tanti auguri e un abbraccio da Zucchina“.

LOBONT: “Grande Capitano“.

RIZZITELLI: “Ciao Francesco, sono i tuoi primi 40 anni. Sei la gioia di tutti noi, l’espressione del calcio quello giocato. E’ sempre un piacere vederti giocare. Il libro, come sempre detto, non va chiuso perché puoi dare ancora tanto quindi prima di chiudere questo libro devi scrivere ancora tante pagine quindi tanti auguri, continua così, ti voglio bene, un bacio“.

GATTUSO: “Pupone tantissimi auguri con grande affetto per i tuoi 40 anni. Lo sanno tutti del grande giocatore immenso che sei ma sei un grandissimo uomo. Un abbraccio grande con grande affetto e auguroni di nuovo, ciao“.

TONI: “Ciao Francesco ti volevo fare tanti auguri per i tuoi 40, 50, 60, quanti sono ormai però sei sempre in forma e mi fa molto piacere. Ti vedo sempre alla grande quindi ancora tanti auguri e mi raccomando e sempre a tutto gas, ciao France“.

PIZARRO: “Ciao France sono El Pek e ti voglio salutare e fare tantissimi auguri perché bisogna arrivare a 40 anni come stai facendo tu, sicuramente una cosa eccezionale. Un grande abbraccio qui dal mio Cile insieme ad Emma che è cresciuta tantissimo. Un abbraccio grande amico mio. Ci vediamo presto auguri“.

SCARCHILLI: “Ciao Francesco, volevo unirmi anche io ai messaggi di auguri che ti sono arrivati e che ti stanno arrivando per il tuo compleanno. Un compleanno importante, 40 anni, entra a far parte del club degli “anta”, io ormai ci faccio parte da diversi anni, è un club molto prestigioso e volevo darti il benvenuto e farti davvero tanti auguri sinceri. Auguri Capitano“.

TOMMASI: “Auguri fenomeno per i tuoi 40 anni anche se non abbiamo mai giocato insieme…….. Ah non sono gli auguri per un altro? Ah Totti. ciao Stella ti aspetto… Hai 6 figli ovviamente. Ciao“.

PJANIC: “Tanti auguri a te Checco ! E stato UN onore giocare al tuo fianco , nella tua Squadra . Ti auguro solo di continuare a divertirti sul campo . A tutti noi ci hai dato tantissimo . Sei UN esempio per tutti noi . Ti voglio bene RE ??❤️⭐️?????”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti