Torino-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Belotti in attacco, c’è Wijnaldum

Pagine RomanisteOccasione da non lasciarsi scappare. La Roma di Mourinho si appresta ad affrontare in trasferta il Torino di Juric con la possibilità di scavalcare posizioni e incutere paura alle squadre in lotta per la Champions League. I giallorossi, infatti, possono approfittare dei pareggi di Inter e Milan per piazzarsi al terzo posto nella graduatoria  nonostante le diverse difficoltà.

Ma davanti avrà una delle squadre più rognose della Serie A come il Torino. Per questo lo Special One non farà calcoli nonostante l’impegno incombente contro il Feyenoord. Si torna alle certezze: dopo l’esperimento ben riuscito contro la Sampdoria si torna alla difesa tradizionale a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni scelte obbligate con Zalewski e Spinazzola, mentre Celik si accomoderà in panchina. A centrocampo possibile turno di riposo per Matic: pronta la coppa Cristante-Wijnaldum. Davanti Dybala e Pellegrini certi di un posto, mentre l’attacco è un rebus. Belotti in vantaggio su Abraham, ma il nodo è tutto da sciogliere. Mou pensa anche alla Joya da falso nove.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

IL TEMPO: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti