Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato con ottimismo il pareggio ottenuto ieri contro l’Inter. L’ex tecnico, tra gli altri, proprio dei nerazzurri è tornato anche sul primo match contro la Roma. Queste le sue parole a Radio Rai:
“Dobbiamo partire dal 2° tempo, anche con la Roma, abbiamo dominato anche con la Roma e meritavamo di vincere probabilmente. Contro la Roma nel 1° tempo forse avevamo fatto un po’ meglio, oggi si è ripartito bene, Ansaldi non stava benissimo, il resto della squadra era contratta, non era sicura, l’abbiamo vista bene nella ripresa e dobbiamo continuare così anche domenica ma dal primo minuto, giocando come sappiamo e come siamo organizzati“.
Una critica all’approccio?
Mi sono arrabbiato molto con i ragazzi, ho detto loro che non va bene giocare solo un tempo, ma bisogna farlo dall’inizio, forse è un processo di crescita, alcuni sono bloccati ma se facciamo quello che prepariamo in settimana lo facciamo bene.
Durante all’intervallo cosa è successo?
Mi sono arrabbiato tanto, dico la verità, ma è bello perché se non hai in mano lo spogliatoio poi va male, invece avete visto che reazione.
Sull’Inter?
È una grande squadra che ha trovato un grande Torino che ha dimostrato di essere grande già contro la Roma, una squadra forte e chi ha visto la gara nella ripresa sembrava il Torino la squadra più accreditata, ora dobbiamo portare questo in campo con le piccole e con le grandi, questo è il salto di qualità che chiedo.