Torino, Burdisso: “Mi dispiace per le parole di Tare e Parolo. All’arbitro ho detto che il problema era tra me ed Immobile”

Nicolas Burdisso, difensore del Torino ed ex giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo all’episodio che ha scaturito l’espulsione di Ciro Immobile durante la partita contro la Lazio. Queste le sue parole:

“Non sono qui per difendermi, ma per chiarire. Non ho mai detto quelle cose e mi dispiace per quello che hanno detto Parolo e Tare. Ho solo detto all’arbitro che era un problema tra me ed Immobile. Poi l’arbitro è andato a vedere le immagini e ha fatto il suo lavoro. Un giallo per me? Perché? Io sono fermo e sto parlando con Immobile. Non ho fatto neanche la scenata. Sembrava che stesse per venirmi addosso. Ognuno ha i suoi interessi, capisco tutti: i dirigenti, i giocatori, ma io ho detto la mia, spiegando all’arbitro che fosse una cosa tra di noi”.

Risolverete la questione?
Per me quello che succede in campo, finisce lì. Non ho altro da aggiungere. Mi dispiace commentare questo, perché secondo me si dovrebbe porre l’attenzione sulla partita del Torino e sull’ottima prestazione offerta dalla nostra squadra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti