Tommasi: “La Roma sta facendo un buon mercato e quest’anno potrà dire la sua. Borja Valero? Un giocatore come lui è normale che interessi a squadre importanti”

tommasi_tavecchio

Damiano Tommasi, ex giocatore della Roma e attuale presidente dell’AIC, ha visitato il ritiro della Fioretina a Moena. In quest’occasione rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di firenzeviola.it. Queste le sue parole:

Cosa pensi di Sousa?
Non posso altro che parlare bene del tecnico portoghese. Ho vissuto da atleta i suoi primi passi al QPR, ha maturato esperienza. L’anno scorso forse è partito un po’ alla grande poi ha fatto fatica alla fine. È riuscito comunque ha dimostrare con la Fiorentina le sue potenzialità.

Un giudizio su Borja Valero?
Si fa fatica a dire qualcosa di negativo, come professionista e atleta si nota la sua esperienza, si merita gli elogi che riceve. Normale che interessi a squadre importanti“.

Invece uno su Giuseppe Rossi?
L’ho anche seguito abbastanza, visto che è andato a giocare con una mia ex squadra, il Levante. Conosciamo le sue potenzialità, purtroppo qualche infortunio di troppo lo ha bloccato“.

Nella Fiorentina ci sono pochi italiani…
La squadra viola ha comunque dimostrato un bel gioco, penso che Sousa abbia parlato in termini oggettivi nei confronti di Rossi“.

Come vedi il prossimo campionato di Serie A?
Come al solito la Juventus è un passo avanti a tutte. Le milanesi stanno facendo fatica, mentre la  Roma, che sta facendo un buon mercato, potrà dire la sua. Sono curioso di vedere anche il Sassuolo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti